Bari, ripreso il lavoro a pieno ritmo. Rientrano nel gruppo Di Cesare e Frattali, differenziato per…


E’ andato ormai a regime, da parte dei calciatori di mister Vivarini, il lavoro di preparazione della prossima gara del Bari, in programma domenica prossima al “San Nicola” contro la Cavese.

Come riporta un comunicato della società, dopo una prima fase dedicata alla teoria in sala video, i galletti si sono riversati sul campo. L’allenamento è iniziato con un riscaldamento affidato ad esercizi di mobilità articolare, mentre successivamente due gruppi di lavoro si sono alternati tra scatti e ripetute, nonché esercitazioni dedicate per reparto (prima la fase difensiva, dunque quella offensiva).

Nella fase centrale, Antenucci e compagni hanno lavoro sulla circolazione palla a pressione per poi curare la parte atletica e infine mettere in scena una sfida a ranghi misti su metà campo.

Regolarmente in gruppo Di Cesare e Frattali; lavoro differenziato per D’Ursi e Schiavone, tabella di recupero dedicata per Folorunsho. Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro che verrà svolta ancora a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*