UFFICIALE – Si chiude il mercato del Bari: Rocco Costantino arriva in prestito dalla Triestina…


Al termine di una giornata di calciomercato davvero frenetica (l’ultima della sessione di gennaio), la SSC Bari S.p.A. ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’ U.S. Triestina Calco 1918, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Rocco Costantino (08 maggio 1990, Aarau, Svizzera).

Ecco come il club descrive l’elvetico sul proprio sito internet: “Dopo una lunga trafila nelle serie minori con le maglie di Pineto, Morro d’Oro, San Nicolò, Amiternina, Fermana e Vis Pesaro, le sue doti di realizzatore lo portano a vestire la maglia del Sutirol nella stagione 2017-18: l’impatto con il professionismo è assai positivo per l’attaccante svizzero che alla prima stagione con i bolzanini segna 14 reti in 35 partite; a gennaio del ’19 passa alla Triestina dove si conferma: in totale saranno 8 reti, equamente divise tra Sudtirol e Triestina con un totale di 29 presenze. In questa prima parte di stagione 6 gol in 20 apparizioni con gli alabardati“.

La nuova punta dei galletti indosserà la maglia numero #14.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*