La vittoria conseguita contro l’Avellino e l’impegno fissato a lunedì prossimo hanno fatto si che il Bari si godesse di due giorni di riposo.
La mini pausa concessa da mister Vivarini ai giocatori è terminata ieri, quando il gruppo ha cominciato a preparare la gara di Catanzaro, in programma il 9 marzo alle 20:45.
Dopo il consueto prologo tra analisi video e attivazione in palestra, il lavoro in campo ha visto una prima parte dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico.
Come riporta il consueto bollettino diffuso dal club, due gruppi si sono successivamente alternati tra mini sfide con obiettivi su campo ridotto e lavoro atletico su medie distanze. Lo staff tecnico biancorosso ha poi fatto effettuare un lavoro specifico sulla circolazione palla.
L’allenamento si è concluso con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Carichi di lavoro modulati a scopo precauzionale per Di Cesare e Laribi, mentre era assente Scavone a causa di un’influenza.
Oggi è in programma una doppia seduta di lavoro: la mattina in palestra, il pomeriggio all’Antistadio a partire dalle ore 15:00).
Lascia un commento