Allenamenti Bari: nel gruppo rientra Marras. Domani la rifinitura e poi in ritiro….


Seduta di lavoro pomeridiana per il Bari che mercoledì farà visita al Monopoli. Antenucci e compagni, dopo un riscaldamento iniziale tra coni e paletti, si sono dedicati ad esercitazioni tecniche e alle conclusioni a rete con variazioni sul tema.

Come riportato nel bollettino del club, l’allenamento è continuato poi con un lavoro specifico dedicato alla fase d’attacco finalizzata alla conclusione e rete e allo sviluppo dell’azione offensiva a difesa schierata.

È rientrato regolarmente in gruppo Manuel Marras, mentre hanno proseguito nel lavoro dedicato Cristian Andreoni, Carlo De Risio e Simone Simeri. Per domani è in programma una singola seduta di rifinitura pre gara, dunque il gruppo raggiungerà la sede del ritiro. La società biancorossa ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*