Designazioni arbitrali: Bari-Viterbese a Di Cairano di Ariano Irpino, Teramo-Monopoli ad Angelucci di Foligno. I precedenti…


La gara Bari-Viterbese, in programma domenica prossima alle ore 12:30 allo stadio “San Nicola” e valida per la 23a giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino.

Il fischietto campano ha diretto solo una volta in carriera i galletti e cioè in occasione del match pareggiato 2-2 dalla formazione dell’allora mister Vivarini contro la Vibonese nel novembre del 2019. I biancorossi passarono in vantaggio con Antenucci, ma nella ripresa subirono la rimonta ospite firmata dalle reti di Taurino ed Emmausso. Solo un gol di Terrani al 70′ evitò ai pugliesi la sconfitta. I laziali hanno invece incrociato due volte in passato la propria strada con quella dell’arbitro avellinese, ottenendo in casa una vittoria ed una sconfitta.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Luca Valletta della sezione di Napoli e Pietro Lattanzi della sezione di Milano, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Filippo Giaccaglia di Jesi.

Ad arbitrare invece il match Teramo-Monopoli sarà il sig. Luca Angelucci della sezione di Foligno (assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo). I gabbiani sono stati diretti già tre volte dall’umbro: nell’aprile del 2019 pareggiarono a Rieti 1-1 (gol pugliese di Gerardi nella ripresa), mentre nell’agosto dello stesso anno e nell’ottobre dell’anno scorso conseguirono due successi rispettivamente per 1-0 in casa contro la Vibonese (rete decisiva di Fella) e 1-0 a Cava de’ Tirreni (vittoria firmata da Giorno). Il Teramo ha invece incrociato il fischietto perugino solo nell’ottobre del 2019 quando vinsero in casa 4-3 contro la Casertana.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Palermo: M.Gualtieri (Asti)
Bari-Viterbese: M.Di Cairano (Ariano Irpino)
Catanzaro-Vibonese: C.Petrella (Viterbo)
Cavese-Paganese: L.Carella (Bari)
Potenza-Foggia: D.Perenzoni (Rovereto)
Teramo-Monopoli: L.Angelucci (Foligno)
Ternana-Casertana: E.Pashuku (Albano Laziale)
Turris-Bisceglie: T.Zamagni (Cesena)
V.Francavilla-Juve Stabia: N.Turrini (Firenze)






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*