Ternana-Bari, le probabili formazioni: Di Cesare in difesa, Maita e De Risio a centrocampo, Rolando a destra. Umbri pieni di ex…



BARI – A poche ore dal big match che la Ternana ed il Bari daranno vita oggi pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio “Libero Liberati”, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto concerne l’undici titolare da schierare in campo e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Carrera deve rinunciare in difesa a Ciofani e Celiento e sarà probabilmente costretto a schierare a destra Semenzato. Nonostante il recupero in extremis di Sabbione, Di Cesare potrebbe tornare al centro per far coppia con Minelli, mentre Sarzi sarà confermato a sinistra. Davanti al pacchetto arretrato torna a giostrare Maita dopo la squalifica, affiancato a De Risio (che sembra poter vincere il ballottaggio con Bianco e Lollo). Andreoni e Citro sono ancora out e dietro l’unica vera punta Cianci, agiranno Rolando (al posto dello squalificato Marras), Antenucci e D’Ursi.

QUI TERNI
Mister Lucarelli deve rinunciare al solo Laverone e in difesa confermerà quasi certamente Boben e Kontek centrali, con Defendi e Mammarella (in ballottaggio con Frascatore) sulle corsie laterali. La coppia di mediani potrebbe essere costituita da Paghera e Palumbo (con Damian che partirebbe dalla panchina), mentre accanto al trequartista Falletti dovrebbero scendere in campo dal primo minuto uno tra Partipilo e Peralta (col primo che sembra partire avvantaggiato) e Furlan. La boa offensiva potrebbe essere Vantaggiato (anche lui ennesimo ex Bari ed autentica bestia nera dei galletti), con Raičević pronto a subentrare all’occorrenza.

Probabili formazioni
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Paghera, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. A disposizione: Casadei, Russo, Suagher, Celli, Frascatore, Proietti, Damian, Salzano, Peralta, Torromino, Ferrante, Raičević. Allenatore: C.Lucarelli.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Sarzi; Maita, De Risio; Rolando, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disposizione: Marfella, Fiory, Sabbione, Colaci, Perrotta, Bianco, Lollo, Dargenio, Candellone, Mercurio, Rutigliano. Allenatore: M.Carrera.
ARBITRO: sig. L.Zufferli della sez. di Udine.





About Tommaso Di Lernia 554 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*