Il Bari va in ritiro per preparare la gara di Catanzaro: oggi doppia seduta…


Dopo la gara contro la Casertana, il Bari è tornato subito ad allenarsi per cominciare a preparare il prossimo turno di campionato in programma domenica 21 marzo alle 15 contro il Catanzaro.

Come riportato nel bollettino del club, dopo una prima parte di riunione tecnica in sala video, la seduta di ieri è stata sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base all’utilizzo nel match infrasettimanale: chi ha giocato dal primo minuto si è dedicato a crioterapia, lavoro atletico di scarico, tra palestra e campo, e fisioterapia.

Il resto del gruppo ha lavorato in campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche su campo ridotto e sfida a ranghi misti. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. Nel pomeriggio approfondimento sulla parte teorica in sala video.

Al termine della seduta pomeridiana, il gruppo squadra si è ritrovata in ritiro per preparare al meglio la prossima delicata sfida. Oggi è in programma una doppia seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*