Giovanili Bari: bene la Berretti, vittoria per 4-2 in casa della Vibonese…


La “cura Doudou” sta portando i suoi effetti positivi. Da quando l’ex difensore del Bari ha preso in mano la squadra “Berretti”, i risultati sono subito arrivati come quello ottenuto oggi contro la Vibonese. A Vibo Marina i giovani biancorossi ottengono il secondo successo consecutivo dopo quello maturato nel derby contro il Monopoli nel turno precedente e lo fanno con un punteggio anche piuttosto largo.

A passare in vantaggio sono proprio i pugliesi su rigore al 10′ e bisogna aspettare solo altri dieci minuti per assistere al raddoppio di Daddario che fa secco Raimondi con un destro da fuori area. Al 35′ i galletti fanno tris con una conclusione di Romio  e vanno al riposo ipotecando la vittoria finale.

Nella ripresa i calabresi provano a riaprire i discorsi realizzando un rigore al 13′ con D’Attilio, ma nel finale Balducci sigla il 4-1, prima che, poco dopo, un colpo di testa ancora di D’Attilio fissi il punteggio sul definitivo 2-4.

Tabellino
Stadio “Marzano” Vibo Marina (VV)

VIBONESE-BARI 2-4
VIBONESE (3-5-2): Raimondi, Tassone, Riga (Leone), Toziano, Maragò, Pansera (Aguì), Polimeni, Staropoli, Rando (La Torre), Furci, D’Attilio. A disposizione: Falsetti, Lupo, Pisano, Noto, Zinna, Artuso. Allenatore: La Malfa.
BARI (3-5-2): Vitariello, Mane, Stella, Daddario, De Marco, Lambiase, Romio (Mari), Rutigliano (Antro), Lorusso (Daugenti), Cirillo (Amendolagine), Ferrante (Balducci). A disposizione: Panunzio, Liso, Lavopa, Kapxhiiu, Mangialardo, Fioretti, Di Bello. Allenatore: Diaw. Doudou.
ARBITRO: sig. Boccuzzo della sez. di Reggio Calabria. Assistenti: Grimaldi e De Leo della sez. di Reggio Calabria.
RETI: al 10′ pt Ferrante rig. (B), al 20′ pt Daddario (B), al 35′ pt Romio (B), al 13′ st D’Attilio rig. (V), al 38′ st Balducci (B); al 39′ st D’Attilio (V).
AMMONITI: Riga, Pansera e Furci (V); Rutigliano e Cirillo (B).
ESPULSI: al 45’pt Stella (B), 40’st Tassone (V).
NOTE: cielo nuvoloso, con rovesci piovosi intermittenti, e campo sintetico; partita giocata a porte chiuse per protocollo anti Covid.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*