Allenamenti Bari: Sarzi Puttini ha lavorato a parte, ma ha quasi recuperato. Domani nuovo ciclo di tamponi…



Nel penultimo giorno di lavoro settimanale, preparatorio dell’ultima gara della stagione regolare, in programma domenica prossima in casa contro il Bisceglie, il Bari si è oggi concentrato inizialmente su un’attività in palestra mirata a migliorare la forza.

Come riportato nel bollettino quotidiano della società, la seconda parte dell’allenamento è stata svolta in campo con esercitazioni tattiche a tema attacco contro difesa, quindi sviluppo dell’azione offensiva e, per chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati.

Il solo Sarzi Puttini ha lavorato a parte, ma è ormai prossimo il suo rientro in gruppo. Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; sempre per domani è previsto un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3223 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*