Allenamenti Bari: ripresa modulata nel bresciano sotto la pioggia. Oggi ritorno in Puglia…


Il giorno dopo la sconfitta di Salò, il Bari è tornato già questa mattina a lavorare in vista della sfida di ritorno in programma mercoledì 26 maggio al “San Nicola” alle ore 17:30.

Come riportato nel consueto bollettino della società, la seduta di allenamento è stata svolta nel bresciano, sotto una fitta pioggia, presso il centro sportivo Comunale ‘Colombo’, ed ha visto il gruppo diviso su due moduli. Chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a lavoro di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha lavorato invece su circuiti di attivazione muscolare, scatti ed esercitazioni tecnico-tattiche su porzione di campo.

Nel pomeriggio il gruppo farà ritorno in Puglia e sosterrà un nuovo ciclo di tamponi, mentre per domani è in programma la seduta di rifinitura pre gara. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*