UFFICIALE: Ciro Polito è il nuovo DS del Bari. Contratto fino al 2023…


BARI – Dopo un lungo silenzio successivo all’eliminazione nei playoff, il Bari ha finalmente posto il primo mattoncino della ricostruzione.

Con un comunicato ufficiale, la SSC Bari ha infatti annunciato di aver concluso l’accordo con Ciro Polito, che sarà quindi il nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi. Il dirigente campano si è legato al club del presidente Luigi De Laurentiis fino al giugno 2023, con opzione per una ulteriore stagione sportiva. Nei prossimi giorni saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento.

Ecco come il club descrive il nuovo DS: “Dopo una carriera di oltre 20 anni da portiere di C, B e Serie A (esordio nella massima serie nel 2006 con il Catania), Polito ha chiuso con il calcio giocato nel 2016 a Castellammare di Stabia intraprendendo, sempre con ‘le vespe’, la carriera da direttore sportivo. Nelle 4 stagioni con i campani ha collezionato due accessi ai playoff di Lega Pro per poi centrare, nel ’18-’19, la promozione diretta in Serie B. Nella passata stagione ha condotto l’Ascoli ad una insperata salvezza in cadetteria“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*