Infortuni post derby: per Di Cesare lesione di grado severo al legamento collaterale del ginocchio, per Marras distrazione…



Nel corso della gara persa malamente per 3-0 dal Bari a Francavilla, si è infortunato e, a seguito degli accertamenti svolti, per Valerio Di Cesare è arrivato il responso circa il problema che lo ha costretto a lasciare il campo domenica scorsa.

Come comunicato dal club biancorosso, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il capitano dei galletti hanno evidenziato una lesione di grado severo al legamento collaterale esterno del ginocchio destro.

Per quanto riguarda invece le condizioni di Manuel Marras, l’attaccante genovese ha subito nel corso del derby contro il Foggia una distrazione del legamento collaterale interno del ginocchio destro, ma il calciatore ha ripreso il lavoro di recupero in campo.





About Redazione barinelpallone 3428 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*