Allenamenti Bari: oggi unica seduta e lavoro differenziato per intensità…


Nel terzo giorno di lavoro in vista del prossimo impegno di campionato di sabato prossimo che vedrà di scena al “San Nicola” la seconda della classe, il Catanzaro guidato da mister Calabro, il Bari ha sostenuto oggi un’unica seduta.

La prima parte della stessa è stata sviluppata secondo moduli differenziati di intensità in base al minutaggio accumulato negli ultimi tre, ravvicinati, turni di campionato: attivazione muscolare basata su posture, allungamenti e core, accelerazioni ed esercitazioni tecniche.

Come riportato nel bollettino del club, il gruppo ha quindi lavorato assieme sulla parte tattica a tutto campo, mentre in chiusura si è giocata su due mini tempi una partitella su campo ridotto. A fine allenamento si è proceduto ad un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Per domani è prevista una singola seduta di lavoro e la società biancorossa ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*