Ripresa degli allenamenti in casa Bari: inizio in sala video, lavoro dedicato per De Risio e Mazzotta…


Il Bari ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti in vista del posticipo di lunedì 6 dicembre contro l’Avellino di mister Braglia.

In una giornata segnata dal vento e dal freddo pungente, il gruppo ha dato inizio ai lavori in sala video per poi sostenere la parte dedicata alla mobilità articolare in palestra. Una volta in campo, come riportato nel bollettino del club, i galletti si sono cimentati con circuiti di riscaldamento a secco, esercitazioni tecniche sulla circolazione e possesso palla e lavoro atletico sulle medie distanze.

La chiusura è stata dedicata ad una sfida a ranghi misti su metà campo. I carichi di lavoro sono stati modulati in base al minutaggio accumulato nelle ultime uscite. Lavoro dedicato per Carlo De Risio (ha svolto lavoro con il pallone in vista di un prossimo rientro in gruppo) e Antonio Mazzotta (a scopo precauzionale). Per domani prevista una singola seduta di lavoro. La società biancorossa ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*