Allenamenti Bari: carichi di lavoro modulati per Di Cesare e Laribi, assente Scavone…


La vittoria conseguita contro l’Avellino e l’impegno fissato a lunedì prossimo hanno fatto si che il Bari si godesse di due giorni di riposo.

La mini pausa concessa da mister Vivarini ai giocatori è terminata ieri, quando il gruppo ha cominciato a preparare la gara di Catanzaro, in programma il 9 marzo alle 20:45.

Dopo il consueto prologo tra analisi video e attivazione in palestra, il lavoro in campo ha visto una prima parte dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico.

Come riporta il consueto bollettino diffuso dal club, due gruppi si sono successivamente alternati tra mini sfide con obiettivi su campo ridotto e lavoro atletico su medie distanze. Lo staff tecnico biancorosso ha poi fatto effettuare un lavoro specifico sulla circolazione palla.

L’allenamento si è concluso con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Carichi di lavoro modulati a scopo precauzionale per Di Cesare e Laribi, mentre era assente Scavone a causa di un’influenza.

Oggi è in programma una doppia seduta di lavoro: la mattina in palestra, il pomeriggio all’Antistadio a partire dalle ore 15:00).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*