Bari, si insite sul lavoro tattico e sul possesso palla finalizzato alle conclusioni a rete. Liso ceduto a titolo temporaneo…


Mancano due giorni alla ripresa del campionato e nella penultima seduta di allenamento, svolta oggi sotto una pioggia battente, il Bari ha lavorato sul terreno dell’Antistadio.

Come riportato nel bollettino del club, il gruppo di mister Auteri è stato attenzionato dallo sguardo attendo del presidente Luigi De Laurentiis e del DS Giancarlo Romairone. Dopo un riscaldamento a secco ad alta intensità, scatti e cambi di direzione, la parte centrale della seduta odierna è stata nuovamente dedicata al lavoro tattico sul possesso palla finalizzato alle conclusioni a rete. A chiudere la seduta consueta sfida a ranghi misti su metà campo.

La società ha intanto ufficializzato il passaggio di Luca Liso, portiere classe ’02 della formazione Berretti biancorossa, sovente aggregato alla Prima Squadra, a titolo temporaneo alla Union San Giorgio Sedico, squadra dilettante militante nel Girone C.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*