Ag. Di Cesare e Castrovilli a TMW: “Valerio pensa al Bari, Gaetano è riuscito a ritagliarsi spazi”

Il punto della situazione di Michelangelo Minieri, procuratore dei due calciatori in biancorosso



Share
Valerio Di Cesare
Valerio Di Cesare

Intervistato da tuttomercatoweb, il procuratore Michelangelo Minieri fa il punto della situazione su due suoi assistiti in forza al Bari. Prima di tutto Valerio Di Cesare, esperto difensore: “E’ un calciatore molto importante per il club, ha un contratto fino al 2019, vuole togliersi delle belle soddisfazioni con il Bari e non pensa ad altro. Certo, ha avuto un rendimento elevato e si è meritato l’interesse di altre società. Ha richieste, ma come ho detto pensa al Bari”.

E’ poi il momento di Castrovilli: “Il Bari è composto da giocatori di spessore ed esperti ma Gaetano è riuscito a ritagliarsi spazio e a giocare varie partite. Col lavoro e la determinazione potrà fare sempre meglio. Sul mercato è molto seguito, adesso valuteremo con la società quale possa essere la soluzione migliore per la sua crescita”.





About Redazione barinelpallone 3496 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*