Joao Silva: “Ci abbiamo provato fino alla fine”. Minala: “C’è tanto rammarico, troppe interruzioni…”

Le dichiarazioni dei due ex Bari al termine della gara dell'Arechi


L'attaccante portoghese Joao Silva ai tempi di Bari
L’attaccante portoghese Joao Silva ai tempi di Bari

A commentare la partita di stamattina all’Arechi, per la Salernitana sono proprio due dei tre ex Bari presenti oggi sul terreno di gioco contro i galletti. “Sono sceso in campo con grande entusiasmo – dichiara l’attaccante portoghese Joao Silva ai microfoni di ussalernitana1919.it – perché oggi c’era una cornice di pubblico eccezionale. Dispiace non essere riusciti a vincere, anche se ci abbiamo provato fino alla fine. Nelle quattro partite che mancano alla fine della stagione mi piacerebbe trovare maggiore continuità, per continuare a dimostrare il mio valore e dare il mio contributo alla squadra. Abbiamo ancora possibilità di raggiungere i play-off. La squadra ci crede e spero lo facciano anche i tifosi, perché in questo rush finale abbiamo assoluto bisogno del loro apporto“.

Il centrocampista camerunense Joseph Minala ai tempi di Bari
Il centrocampista camerunense Joseph Minala ai tempi di Bari

A dire la propria opinione attraverso il sito ufficiale granata è anche Joseph Minala. Queste le parole del 20enne centrocampista camerunense: “Oggi volevamo assolutamente portare a casa i tre punti. C’è tanto rammarico, anche perché nel secondo tempo non siamo riusciti a esprimerci a causa delle continue interruzioni. Potevamo sicuramente metterci qualcosa in più dal punto di vista della cattiveria agonistica. Nonostante questo, lotteremo fino alla fine per provare ad entrare nei play-off. La Serie B è un campionato imprevedibile. Nulla è scontato e noi dobbiamo essere bravi a crederci fino alla fine perché ci sono tutte le possibilità per raggiungere l’obiettivo“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*