Gravina, test di lusso contro Fidelis Andria e Bari. Ecco i dettagli

Ai primi 100 abbonati sarà possibile accedere gratuitamente alle due amichevoli


Cresce l’attesa per le due amichevoli di lusso della FBC Gravina. I gialloblù affronteranno allo stadio ‘Vicino’ squadre di categoria superiore come Fidelis Andria (oggi, ore 20.30) e Bari (sabato, ore 20.30). Per favorire l’affluenza di un elevato numero di tifosi il club murgiano ha varato alcune iniziative promozionali: mini abbonamenti da 15 euro (per gli uomini) e 10 euro (donne e fascia d’età compresa tra i 14 ed i 17 anni). I primi 100 abbonati al prossimo campionato di Serie D, invece, potranno accedere gratuitamente ad entrambi gli incontri.

Cambiano, invece, i prezzi singoli delle due amichevoli. Per assistere alla gara contro i federiciani il biglietto costa 8 euro (5 euro per donne ed under 17), mentre contro i galletti il prezzo sale a 10 euro. Sarà possibile comprare i biglietti al botteghino del ‘Vicino’, impianto sportivo gravinese.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*