BARI – Oggi è stato un grande giorno per la storia del Bari e della birra più amata dai baresi, il Bari e la birra Peroni hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione pluriennale. In occasione della giornata di presentazione di questa sinergia, il nostro Domenico Brandonisio e il direttore Tommaso Di Lernia hanno intervistato l’addetto alla Direzione Vendita della Peroni Michele Tatone, il quale ha commentato questo accordo storico: «Un accordo che ci vede protagonisti per la tradizione tra Bari e Peroni, un connubio perfetto per essere vincenti sul mercato e sicuramente in campo. Abbiamo stipulato un accordo pluriennale perché crediamo in questa sinergia e vogliamo che sia vincente».
Bari e Peroni, il sogno dei baresi: «Birra peroni è un’istituzione fortissima, c’è una sensibilità fortissima, qualsiasi cosa che facciamo su Bari e provincia viene recepita dai nostri consumatori in maniera veramente ottimale e positiva, questo è stato sicuramente il nostro successo che ci ha premiato negli anni e che ci ha permesso di raggiungere questo accordo storico con i biancorossi».
Che operazione di Marketing avete in mente? «Il nostro responsabile del Marketing sta lavorando tanto sulla comunicazione, certamente qualità e successo per entrambe le società».
‘UN BARI A TUTTA BIRRA’ – «Un Bari sicuramente a tutta birra, ci aspettiamo grandi risultati, perché il marchio Birra Peroni sulla maglia deve essere necessariamente il fattore critico di successo».
In passato Bari è stata al centro di un torneo sponsorizzato da un’altra marca di birra, avete in mente iniziative simili? «Al momento non vogliamo sbilanciarci su certi aspetti, è ovvio che siamo al lavoro per numerose iniziative non soltanto nello stadio ma anche a Bari e provincia che siano importanti sia per noi che per i tifosi».
Lascia un commento