PROMOZIONE – Bene la Vigor Moles, tonfo dalla F.Altamura. Le altre baresi…

La giornata calcistica delle squadre della provincia barese del girone A


Campionato di promozione - Girone A puglieseNella 17esima giornata del girone A del campionato di Promozione pugliese la Fortis Altamura, nonostante la sconfitta casalinga contro lo Sporting Ordona, mantiene la testa della classifica. Gli ospiti sono bravi a capitalizzare una rete di Caggiano al 18′ della prima frazione di gioco. Chi invece si avvicina ai murgiani è la Vigor Moles che, con la vittoria interna ai danni del Real Siti, si porta a meno uno dai biancorossi. Per i biancazzurri vanno a segno Zambetti e Fieroni rispettivamente al 73′ e 75′.

Coglie i 3 punti anche il Terlizzi che batte il San Marco per 3 reti a 2 tra le mura amiche. Schirone, Canillo e Corcelli portano a 3 le marcature per i rossoblù, mentre una doppietta di Salerno rappresenta il passivo per i padroni di casa. Esce sconfitta da questa giornata il Trulli e Grotte. La formazione con sede a Castellana Grotte perde in casa per 3 a 1 contro il Martina. Doppio vantaggio per i tarantini con Cristofaro e Birtolo rispettivamente ai minuti 27 e 35 del primo tempo. Distanze accorciate dai padroni di casa grazie a Dimatera al 15′ della ripresa, ipoteca sul match a cinque minuti dal termine ancora con Birtolo per i biancoblu.

Sconfitta lontano dalle mura amiche anche la Virtus Bitritto. I biancoverdi rimediano un passivo di 2 reti a 1 sul campo dell’Ascoli Satriano che segna con Travaglio e Gaggianelli, rete per i bitrittesi firmata da Catalano. Zero reti all’attivo invece per Noicattaro e Polimnia. Una rete di Musa consegna la vittoria allo Spinazzola che piega così la formazione nojana. Augelli, Recchia e Lupoli stendono il Polimia regalando i 3 punti al Monte Sant’Angelo.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 17a GIORNATA
RISULTATI
Ascoli S. V.Bitritto 2-1  
A.Barletta Ginosa 1-0  
Trulli e G. Martina 1-3  
N.Spinazzola Noicattaro 1-0  
M.S.Angelo Polimnia 3-0  
V.Moles R.Siti 2-0  
Terlizzi S.Marco 3-2  
F.Altamura S.Ordona 0-1  
CLASSIFICA
F.Altamura 37
V.Moles 36
A.Barletta 32
Terlizzi 31
Martina 30
S.Ordona 28
Ginosa 28
S.Marco 25
N.Spinazzola 22
Trulli e G. 21
V.Bitritto 18
Noicattaro 18
Ascoli S. 17
R.Siti 13
M.S.Angelo 11
Polimnia 11
PROSSIMO TURNO
F.Altamura M.S.Angelo  
Polimnia Ascoli S.  
Noicattaro S.Marco  
Martina N.Spinazzola  
Ginosa Terlizzi  
R.Siti Trulli e G.  
S.Ordona V.Moles  
V.Bitritto A.Barletta  

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*