Una settimana all’esordio in campionato: tutte le info sui biglietti per la gara S.Leonzio-Bari

I biglietti per il settore ospiti sono in vendita da oggi fino a sabato prossimo


Manca ormai solo una settimana all’inizio del campionato di serie C e il Bari farà il suo esordio domenica prossima alle ore 17:30 in Sicilia sul terreno della Sicula Leonzio.

Come riportato sul sito ufficiale della società biancorossa, i tifosi baresi potranno seguire le sorti della propria squadra al “Sicula Trasporti Stadium” di Lentini acquistando i biglietti per il settore ospiti ad iniziare da oggi, lunedì 19 agosto, in tutti i punti vendita VivaTicket. Questo è il link da dove poter visionare tutti i punti vendita abilitati. In alternativa, i tagliandi potranno essere compratri online sul sito www.vivaticket.it al costo di 10 euro + 1,50 euro di prevendita (nessun obbligo di tessera del tifoso).

La vendita chiuderà alle ore 19 di sabato 24 agosto. La ssc Bari rende noto che non è obbligatorio presentare la tessera del tifoso al momento dell’acquisto.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*