Luigi De Laurentiis gongola: «Bellissima vittoria. Avevamo il coltello tra i denti e i tifosi ci hanno sostenuto…»

Il presidente dei biancorossi al termine di Bari-Ternana


E’ comprensibilmente entusiasta dei tre punti conquistati dalla sua squadra contro l’ormai ex capolista.

Luigi De Laurentiis, al termine della sfida contro la Ternana, è intervenuto così ai microfoni di Telebari: «E’ stata una bellissima vittoria e sono davvero felice. Era una partita importante. Proprio stamattina parlavamo di giocare col coltello tra i denti – ha commentato il presidente del Bari – non c’è altra soluzione, uno deve entrare così in campo. Dobbiamo ancora fare tanto lavoro, ma il nostro team tecnico è molto coeso. Questa squadra sta facendo registrare progressi ogni giorno di più, ma attenzione a non perdere la concentrazione!».

Quanto alla spinta e al sostegno dei tanti sostenutosi biancorossi presenti al “San Nicola”, il massimo dirigente dei galletti ha potuto solo constatare che l’entusiasmo comincia a dilagare: «Erano in più di quindicimila e il tifo stasera ci ha sostenuto tutto il tempo. Sono felicissimo anche per questo motivo».

L’ultima battuta del 40enne partenopeo ha riguardato invece Vincenzo Vivarini, arrivato in Puglia per sostituire Cornacchini e che sta in poco tempo trasformando la squadra: «Con il mister sono sereno. Ci sentiamo tantissimo e devo dire che sia riuscito in poche settimane ad amalgamare il gruppo. Anche il gioco sta venendo fuori e stasera si è visto».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*