Allenamenti Bari: carichi di lavoro modulati a rotazione e nuovo ciclo di tamponi…



Stamattina il Bari di mister Auteri ha sostenuto il secondo allenamento settimanale in vista della prossima gara contro il Bisceglie.

Come riferisce il club, nella prima parte della seduta la squadra biancorossa si è dedicata a circuiti di forza in palestra. Una volta in campo, dopo una fase di attivazione muscolare, due gruppi si sono alternati tra lavoro tattico (sviluppo dell’azione offensiva) e lavoro atletico (cambi di direzione).

L’ultima parte delle oltre 2 ore e mezza di lavoro odierno è stata dedicata a partite a tema con obiettivi variabili e sfida a ranghi misti sui 50 metri. Carichi di lavoro modulati a rotazione per diversi elementi della rosa in base alle esigenze specifiche di ognuno. A chiusura di giornata nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.





About Redazione barinelpallone 3238 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*