Bari-Cavese, le probabili formazioni: rientra Celiento, Ciofani spostato a centrocampo…


BARI – A poche ore dalla gara interna che il Bari disputerà contro la Cavese, il tecnico biancorosso, al pari di quello dei campani, sta effettuando le ultime valutazioni circa l’undici da mandare in campo.

QUI BARI
Mister Auteri dovrebbe decidere di schierare titolare in difesa Celiento (in ballottaggio con Minelli) e riproporre Sabbione al centro e Di Cesare a sinistra. Considerata la squalifica di Semenzato e l’indisponibilità di Andreoni, sulla fascia destra di centrocampo tornerebbe quindi Ciofani, mentre sulla corsia opposta è scontata la riconferma di Rolando. Al centro agirà ancora la coppia costituita da De Risio e Lollo, mentre in attacco c’è da registrare l’assenza di Cianci, ma il rientro di D’Ursi che però partirà probabilmente dalla panchina. Il trio offensivo sarà quindi costituito da Marras, Antenucci e Candellone (preferito ancora a Citro).

QUI CAVESE
Mister Campilongo recupera in difesa Nunziante, ma deve rinunciare a Cuccurullo e De Vito. Per i tre centrali difensivi, la scelta cadrà probabilmente su Matino, De Franco e Marzupio (in ballottaggio con Lancini), mentre Scoppa e Matera occuperanno la zona nevralgica del centrocampo, con De Marco e Semeraro ad agire sulle corsie laterali. A Calderini potrebbe essere affidato il ruolo di trequartista, alle spalle di Bubas e Gerardi, ma all’ultimo potrebbe essere scelto Gatto come secondo attaccante.

Probabili formazioni
BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Lollo, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, Candellone. A disposizione: Marfella, Fiory, Perrotta, Sarzi, Minelli, Maita, Bianco, Citro, D’Ursi. Allenatore: G.Auteri.
CAVESE (3-4-1-2): Kucich; Matino, De Franco, Marzupio; De Marco, Scoppa, Matera, Semeraro; Calderini; Bubas, Gerardi. A disposizione: Paduano, Ricchi, Lancini, Nunziante, Gega, Natalucci, Favasuli, Pompetti, De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi. Allenatore: S.Campilongo.
ARBITRO: sig. M.Delrio della sez. di Reggio Emilia.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*