Allenamenti Bari: fisioterapia per Cianci e Sabbione, tutto ok per Di Cesare…


Dopo la ripresa di ieri, il Bari è tornato in campo questa mattina per proseguire nella preparazione in vista del prossimo turno di campionato contro la Juve Stabia in programma mercoledì 3 marzo alle ore 17:30.

Come riportato nel bollettino del club, quella odierna è stata una seduta nuovamente sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati contro il Foggia: scarico e fisioterapia per chi ha giocato un tempo o più nel derby (Pietro Cianci e Alessio Sabbione hanno svolto solo fisioterapia a scopo precauzionale), mentre il resto del gruppo si è dedicato a mobilità articolare, accelerazioni, esercitazioni dedicate per reparto, lavoro specifico su calci piazzati e, a chiudere, partitella a ranghi misti su 50 metri. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, Mercurio e Rutigliano Ferrante. Regolarmente in gruppo Valerio Di Cesare, lavoro atletico ad alta intensità per Cristian Andreoni.

Per domani è in programma la seduta di rifinitura, quindi la partenza per il ritiro pre gara. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*