Serie C (gir.C), giudice sportivo: due giornate a Maita del Bari. Cianci diffidato…


Con riferimento all’ultima giornata del Girone C del campionato di serie C, giocata negli scorsi giorni, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, l’espulsione rimediata nel corso del derby contro il Foggia da Mattia Maita (che era anche già diffidato), è costata al numero #4 dei galletti una squalifica di due giornate e quindi il centrocampista siciliano dovrà saltare le prossime gare contro la Juve Stabia e il Potenza. Secondo il referto dell’arbitro, il calciatore di Messina avrebbe “colpito con uno schiaffo sulla testa un avversario“.

L’ammonizione beccata invece da Pietro Cianci ha invece fatto si che la punta biancorossa entri in regime di diffida col rischio di essere squalificato in caso di prossimo giallo. Il 25enne barese va a fare compagnia ai compagni De Risio e Maita. Per Lorenzo Lollo e Daniele Sarzi Puttini ci sono infine da registrare rispettivamente la VI e la II infrazione.

A saltare la gara di mercoledì tra Juve Stabia e Bari sarà anche il trequartisate delle vespe Tommaso Fantacci, appiedato per un turno.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
2 Giornate: Maita (Bari)
1 Giornata: Di Massimo e Martinelli (Catanzaro), Fantacci (Juve Stabia), Odjer e Almici (Palermo), Bombagi e Piacentini (Teramo), Caporale (Virtus Francavilla), Baschirotto e Bensaja (Viterbese)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*