UFFICIALE – Il Bari esonera Marino! Per lui fatale il 3-0 di Palermo! A breve il suo successore…



BARI – La sconfitta netta di Palermo, come prevedibile, è costata a Pasquale Marino la panchina.

Con una sintetica nota, la società biancorossa ha infatti comunicato in mattinata di averlo sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra.

Il tecnico siciliano era subentrato a Michele Mignani il 9 ottobre scorso e in tutto ha diretto i galletti per 14 gare (dalla 10a alla 23a giornata), ottenendo 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Il 61enne di Marsala ha preso in mano la squadra pugliese quando in classifica aveva 10 punti (occupando la 12a posizione) e la lascia ora a 27 punti (sempre al 12o posto, a pari merito con Südtirol, Pisa e Sampdoria).

Leggendo i numeri, sembra che il Bari non abbia fatto passi avanti e che ora si trovi anche in una fase di confusione tattica e psicologica.

Per il successore di Marino si fanno i nomi di Cannavaro (che sembra essere in pole position), Iachini, Javorcic e Longo.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*