Bari, sesto giorno di ritiro: esercitazioni tecniche specifiche e sfida finale ai rigori…


Sesta giornata di ritiro per il Bari che continua in Trentino la preparazione precampionato.

Come riferisce il bollettino quotidiano del club, dopo una mattina dedicata a rilevazioni, misurazioni e test, insieme a lavori atletici specifici integrativi per alcuni calciatori, nel pomeriggio l’intero gruppo biancorosso si è ritrovato al ‘Grilli’ per la decima seduta in campo di questo ritiro 2021.

Nel programma di giornata, dopo una prima fase dedicata alla mobilità articolare, circuiti di potenziamento muscolare con successiva trasformazione in campo e serie di accelerazioni; a seguire gruppo diviso in due parti (lavoro atletico e tecnica individuale). A chiudere esercitazioni tecniche specifiche finalizzate alle conclusioni a rete, punizioni e la sentita sfida ai rigori che ha visto i tiri secchi e precisi di Antenucci, Cheddira e Di Risio, alternati al tentativo di cucchiaio di Hamlili, intercettato da Frattali, e dal palo beffardo di capitan Di Cesare.

Domani è in programma un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Le sedute sono aperte al pubblico, ma la società ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*