Bari, settimo giorno di ritiro: lavoro atletico intermittente e accelerazioni. Annullata l’amichevole…


Termina oggi la prima settimana di ritiro per il Bari che sta preparando la prossima stagione a Lodrone di Storo.

Come riferisce il bollettino quotidiano del club, al mattino il gruppo biancorosso ha dedicato la prima parte della seduta a posture, mobilità articolare e circuiti di core stability a cui, come di consueto, ha preso parte anche lo staff tecnico.

Nella seconda parte, spazio riservato al lavoro atletico intermittente 50-40 m / 25-20 m e serie di accelerazioni per un totale di oltre 5 km con una velocità media massima di 27,3 km/h. Al pomeriggio previsti circuiti di tecnica individuale e lavoro tattico 11 contro 0.

In considerazione dell’attuale modalità di ‘allenamenti individuali’, l’amichevole contro la formazione Primavera dell’Hellas Verona, prevista inizialmente per mercoledì 28 luglio, è stata annullata. 

Al termine della seduta nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra; lo stesso tornerà a lavorare in campo nella mattinata di domani. Le sedute sono aperte al pubblico, ma la società ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*