Cheddira: «Felice e orgoglioso di poter far parte di una realtà così importante come Bari! Le mie doti? Forza e velocità…»


In una breve intervista diffusa dal Bari attraverso i suoi canali ufficiali, il nuovo acquisto Walid Cheddira, si è presenta ai tifosi.

Direttamente dal ritiro di Lodrone di Storo, la punta italo-marocchina ha così descritto il proprio stato d’animo all’inizio di questa nuova esperienza: «Felice e orgoglioso di poter far parte di una realtà così importante come Bari. Sono molto carico per questa nuova avventura. Tutti vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e per ottenere questo, oltre al lavoro in campo, serve un grande gruppo, un gruppo formato da uomini e credo che noi abbiamo tutto per fare bene».

Quanto alle sue caratteristiche: «A livello personale, forza e velocità sono doti che non mi mancano. Mi piace attaccare la profondità. I margini di miglioramento sono ampi, ma sono consapevole che solo con il lavoro giorno dopo giorno si possono ottenere risultati. Lo spogliatoio? Mi sono subito trovato bene! Mi hanno accolto davvero bene e ho legato con tutti».

La battuta finale ha riguardato l’atmosfera che regna in questi giorni in ritiro: «In questa prima parte di ritiro stiamo affrontando una situazione particolare, ma questo non ha per nulla inciso sulla nostra voglia, nè tanto meno sull’allegria nello spogliatoio. Anche in campo lavorare in un ambiente sereno e senza stress, permette di farlo al meglio. Anche il Mister mi ricorda sempre che lavorando al massimo in allenamento i risultati poi si vedono in partita; è una verità importante».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*