Bari, il disappunto dell’agente di Doumbia: “Suo percorso di crescita interrotto”. La replica di Colantuono: “Accuse infondate”

Botta e risposta tra l’agente dell’ivoriano ed il tecnico biancorosso su tuttomercatoweb


2016_11_05_doumbia_1
Souleyman Doumbia

Pochi minuti dopo la fine di Ascoli-Bari scoppia su tuttomercatoweb una polemica legata all’impiego di Souleyman Doumbia.
Il giocatore classe 1996 è rimasto in panchina nella sfida del ‘Del Duca’, forti sono le perplessità di Mario Spinelli, suo agente: “Dall’approdo in panchina di Colantuono – commenta – le cose sono cambiate, perchè Souleyman non ha più trovato spazio andando ad interrompere quel processo di crescita che invece stava procedendo con Stellone. Peraltro i risultati della squadra non hanno avuto grossi giovamenti dalle scelte della nuova gestione tecnica, visto che i punti raccolti sono sostanzialmente gli stessi con l’aggiunta di una valorizzazione minore del patrimonio della società. Le offerte non mancano, già 3 squadre della cadetteria mi hanno contattato per chiedermi informazioni ed ho sempre risposto che a Bari avevamo un progetto importante. Le condizioni, però, ora sono profondamente diverse e ci regoleremo di conseguenza“.
Arriva poco dopo dallo stesso portale la replica di Colantuono: “Innanzitutto – esordisce il tecnico romano – tengo a precisare che Doumbia è un calciatore molto promettente ed un ragazzo per bene. Per questo rimango stupito dalle parole di chi lo rappresenta, o meglio di chi dice di rappresentarlo, anche perchè sembra non conoscere minimamente la mia storia come allenatore. Nel mio background ho un gran numero di giovani calciatori che ho contribuito a lanciare e di cui ho permesso la valorizzazione e lo sviluppo della carriera. Già solo nella mia esperienza sulla panchina del Bari ho fatto giocare prospetti di valore come Capradossi, Castrovilli e Scalera, quindi questo genere di accusa è totalmente infondata. Doumbia si sta allenando bene, ma di certo dichiarazioni di questo tenore non fanno il bene del ragazzo che ha bisogno di tranquillità, così come tranquillo è il nostro ambiente grazie ai risultati che stiamo conseguendo. Per questo invito chiunque, compreso l’agente in questione, a studiarsi la mia storia e a riflettere prima di parlare“.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*