Bari-Brescia, le probabili formazioni: Suagher e Greco le novità? Tra le rondinelle il regista è Dall’Oglio

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre



Conferme cercasi.
Vale per il Bari ed anche per il Brescia: entrambe le compagini – reduci da due convincenti vittorie – proseguono la corsa verso i rispettivi obiettivi (playoff per i galletti, salvezza per le rondinelle). La piazza biancorossa sembra aver ritrovato un certo entusiasmo, al ‘San Nicola’ sono previste ventimila presenze. Portare a casa i tre punti autorizzerebbe a guardare con fermezza e fiducia le prime quattro posizioni di classifica. Come andrà a finire?

QUI BARI – Reduce dalla bella vittoria di Benevento, mister Colantuono dovrebbe effettuare qualche piccolo cambiamento. Possibile che Capradossi possa accomodarsi in panchina per far posto a Suagher, distintosi bene nel Sannio. A centrocampo c’è sempre Basha in cabina di regia, l’albanese potrebbe essere supportato da Greco e Fedele nel ruolo di mezzala. Invariato il tridente d’attacco con Floro Flores, Brienza e Galano. Out Raicevic e Macek.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Suagher, Morleo; Greco, Basha, Fedele; Galano, Floro Flores, Brienza. All. Colantuono

QUI BRESCIA – Archiviata la vittoria scaccia crisi col Cittadella, mister Brocchi proverà a fare risultato anche al ‘San Nicola’. Si passerà dal 4-3-1-2 al 4-3-3, riconfermate difesa e attacco (anche Camara sarà parte del tridente composto anche da Caracciolo e Bonazzoli). A centrocampo la novità dovrebbe essere rappresentata dall’inserimento di Sbrissa al posto di Pinzi (con Dall’Oglio spostato in cabina di regia).
Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Coly; Sbrissa, Dall’Oglio, Martinelli; Camara, Caracciolo, Bonazzoli. All. Brocchi






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*