Zanin saluta Monopoli: “Città stupenda, avremmo potuto fare i playoff”. Si allontana Spadoni, più vicino Tangorra

Cosi l'ex tecnico ha voluto salutare la città barese


Diego Zanin
Diego Zanin

E’ ormai certo l’addio di Diego Zanin al Monopoli. L’avventura del tecnico veneziano alla guida del gabbiano – nonostante la salvezza – è durata soltanto un anno. Ecco il suo saluto a città e tifosi, intervistato dai colleghi di Canale 7: “Sono stato in una città stupenda, ho conosciuto gente fantastica e la mia famiglia si era inserita in modo eccezionale. Mi sono molto arricchito a livello umano e professionale. Rimpianti? Ero e sono convinto che la squadra avrebbe potuto raggiungere anche i playoff. Nonostante tutto quello che abbiamo passato li abbiamo mancati per pochi punti”.

Quindi la chiosa finale: “Ringrazio tutti per quest’annata passata. Quando si lavora ci sono a volte contratti e vedute diverse. E’ stato bello confrontarsi anche con diversi uomini di calcio”.

Intanto sul fronte ds sembra allontanarsi la pista Spadoni. Come successore di Mariotto si fa anche il nome di Alfio Pellicioni, fresco di salvezza col Mantova nel girone B. Niente, invece, sembra al momento ostacolare il ritorno di Tangorra in panchina.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*