CdM – Stadio, si va verso la proroga annuale di concessione. Capradossi e Di Noia dovrebbero restare

Il Bari disputerà al 'San Nicola' anche il prossimo campionato


Anche nella prossima stagione sportiva il Bari disputerà le sfide interne al ‘San Nicola’. Lo rivela l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’: questa mattina – spiega il quotidiano – il sindaco Antonio Decaro autorizzerà i galletti all’utilizzo dell’impianto sportivo barese attraverso una lettera d’intenti, che a sua volta conterrà le condizioni della prosecuzione dell’accordo. Al centro del dibattito vi sono i costi legati alla manutenzione straordinaria, oppure il pagamento di un canone al Comune per ogni partita disputata.

Sul fronte mercato, intanto, non dovrebbero esserci problemi nel rivedere in biancorosso Elio Capradossi e Giovanni Di Noia. Il primo tornerebbe dalla Roma, il secondo dall’esperienza con la maglia della Ternana. Possibile rinnovo del prestito per Roman Macek con la Juventus.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*