Monopoli, Tangorra: “Avrò un incarico manageriale. Voglio far divertire i tifosi”

Le parole del nuovo tecnico del gabbiano


Massimiliano Tangorra
Massimiliano Tangorra

Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il nuovo allenatore del Monopoli Massimiliano Tangorra ripercorre brevemente le sue passate esperienze da allenatore e calciatore dei biancoverdi. E fa chiarezza sui programmi attuali:   “Quelle passate – dice – sono state annate positive. Anche due stagioni fa, nonostante un esonero con la squadra in quota salvezza, nata in tutta fretta dopo il ripescaggio. […* La società ha sposato l’idea di scegliere i giocatori in condivisione. Quali caratteristiche dovranno avere? Doti umane e calcistiche di primo livello”.

Quali, invece, le competenze che Tangorra assumera? “Il mio incarico sarà più manageriale – spiega – potendo contare su uno staff al completo e sul ds, aspetto fondamentale assente nella mia precedente gestione. Laricchia mi ha voluto fortemente? Forse perchè gli ho fatto vincere in Slovenia il titolo europeo forense. Lui è il presidente della squadra di calcio degli avvocati baresi che mi diverto ad allenare. A Monopoli, invece, voglio far divertire i tifosi”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*