Il Bari supera di misura l’Omnia Bitonto in amichevole, decisivo Iocolano. Il programma degli allenamenti…

I biancorossi stanno preparando l'esordio in campionato contro il Cesena


Simone Iocolano
Simone Iocolano

In vista della gara di lunedì sera contro il Cesena, il Bari ha oggi pomeriggio sostenuto una seduta di allenamento presso il campo dell’antistadio. La formazione di Fabio Grosso ha disputato anche un’amichevole contro l’Omnia Bitonto (squadra che milita nel campionato di Eccellenza) e la gara è terminata con la vittoria dei galletti per 1-0. A segnare il gol decisivo è stato l’ultimo arrivato in casa biancorossa e cioè l’ex Alessandria Simone Iocolano. Gli ospiti di mister Costantino si sono ben ditinti e addiritura hanno sfiorato il pareggio colpendo una traversa con Loiodice. Nel corso del test odierno, l’allenatore del Bari ha utilizzato tutti gli uomini a sua disposizione facendoli ruotare nel corso dei novanta minuti.

Hanno effettuato una seduta differenziata Alessandro Micai, Stefano Sabelli e Alberto Masi che si sono cimentati con alcuni esercizi in palestra e le terapie del caso.

Nel seguito riportiamo il programma degli allenamenti comunicati dalla società:
Venerdì: seduta pomeriggio (ore 18, Antistadio)
Sabato: seduta mattina (ore 10, Antistadio)
Domenica: seduta pomeriggio (ore 18, Antistadio)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*