GdS – Cambia il volto del Bari Primavera. Ciao Abreu, spuntano nuove pedine

La situazione della formazione Primavera a pochi giorni dall'esordio in campionato


Il Bari Primavera edizione 2017/18 si presenta ai nastri di partenza del nuovo campionato totalmente rinnovato. In tal senso l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ci offre una panoramica completa.

Via, prima di tutto, gente come Abreu (finito al Cassino di Urbano) e molti altri classe 1998 come Turi, Portoghese, Panebianco, Ondo, Clemente e Gernone: i primi due ripartono dalla Serie C, gli altri anche da serie inferiori. Sono invece riconfermati giocatori come Romanazzo, Lella, Viola e Coratella. Riscattato dall’Ostia Mare Cabella, rientrano alla base anche Maffei, D’Amicis e Lieggi, che nel frattempo hanno maturato esperienze tra Fidelis Andria e Monopoli. Tra i nuovi arrivati spiccano Tuttisanti, Pesce, Rizzitano e Lupo. Quest’ultimo è figlio dell’ex calciatore del Bari ed attuale ds del Palermo Fabio.

LA ROSA COMPLETA:
Portieri
: Rizzitano, Artal, Zinfollino
Difensori: Viola, Tedone, Di Cosmo, Vaccaro, Dentamaro, Pesce, Giosu, Schirone
Centrocampisti: Cabella, D’Amicis, Lupo, Sgaramella, Lella, Petrosino
Attaccanti: Romanazzo, Tuttisanti, Chinapah, Coratella, Lieggi, Maffei, Petruccetti, Manzari






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*