SERIE D – Lo Polito (allen. S.F.Molfetta): «Peccato, era praticamente finita, abbiamo avuto paura di vincere…»

Il tecnico dei biancorossi al termine del match contro il Pomigliano


Sporting Fulgor Molfetta
Sporting Fulgor Molfetta

Domenica agrodolce per lo Sporting Fulgor Molfetta. Dopo un primo tempo dominato e chiuso in vantaggio per 2 a 0, grazie alle reti di Kevin Tulimieri e Francesco Donvito, i ragazzi di mister Lo Polito, si sono fatti riprendere nel finale di gara dal Pomigliano.

Al termine del match, il tecnico dei biancorossi mister Giuseppe Lo Polito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  «Peccato, la gara era praticamente finita. Abbiamo giocato un buon primo tempo, espresso un buon calcio mentre nel secondo tempo siamo calati. La squadra è giovane, manca di esperienza, avevamo paura di vincere. Sono stato inoltre costretto, ad effettuare dei cambi forzati con gli ultimi arrivati, che non avevano assolutamente il ritmo partita e si è visto. Sul due a zero per noi, c’era un rigore netto a nostro favore, non visto dall’arbitro. Siamo comunque all’inizio, ci vuole pazienza e qualcosa dobbiamo fare in questa fase di mercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato». [Ufficio Stampa Asd Sporting Fulgor Molfetta].






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*