Bari-Ternana, le probabili formazioni: per Grosso è ancora 3-5-2, mister Pochesci iper-offensivo?

Tutte le ultime novità sugli schieramenti delle due squadre


Bari-Ternana: probabili formazioniTre punti per riconfermarsi. Li vuole il Bari, che è reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale contro la Cremonese. La Ternana, invece, vuole continuare a stupire e, dopo l’Empoli, dare filo da torcere ad un’altra big (sicuramente per quanto riguarda storia e blasone) del campionato cadetto. Grosso medita, Pochesci promette battaglia: come andrà a finire?

QUI BARI – Squadra che vince non si cambia? Questo detto – stando a sentire lo stesso Grosso in conferenza stampa – è vecchio e spesso usato. Ma risulta difficile pensare che l’ex campione del mondo possa cambiare nuovamente idea. Ormai fuori causa D’Elia, prenderebbe il suo posto a centrocampo Improta, mentre la difesa scesa in campo contro la Cremonese dovrebbe essere riconfermata. In attacco spazio alla coppia Floro Flores. Nenè, ma occhio al possibile inserimento di Cissè. Galano e Brienza, invece, è più probabile che giochino a gara in corso.
Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello,  Basha, Salzano, Improta; Floro Flores, Nenè. All. Grosso

QUI TERNANA – 3-4-1-2 o 3-3-3-1? Riflessioni in corso per mister Sandro Pochesci. L’ex tecnico del Fondi ha intenzione di presentarsi al ‘San Nicola’ con l’obiettivo di vincere e, soprattutto, giocarsela a viso aperto contro i più quotati avversari. Nel caso in cui prevalesse la prima (e più classica) soluzione tattica cambierebbero i ruoli di Finotto e Tremolada: il primo finirebbe a centrocampo, l’ex Entella invece agirebbe da trequartista ed alle spalle della coppia Carretta-Albadoro.
Ternana (3-3-3-1): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Paolucci, Angiulli; Finotto, Tremolada, Carretta; Albadoro. All. Pochesci






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*