Tangorra: “Pareggio giusto, continuare a far punti resta una virtù. Zibert e Longo? Ottimo inserimento”

Le parole del tecnico biancoverde al termine della sfida del 'Degli Ulivi'


TangorraANDRIA – Al termine della sfida del ‘Degli Ulivi’, mister Tangorra commenta cosi la prestazione dei suoi ragazzi: “Per quanto si è visto in campo – dice – una nostra eventuale vittoria sarebbe stata troppo penalizzante per l’Andria. E’ giusto essere obiettivi. Abbiamo avuto occasioni al pari dei federiciani, ma il pareggio ci sta. Nel calcio, e questa è una virtù, bisogna essere pratici e concreti, avere insomma la capacità di realizzare quanto si produce. Fare punti conta sempre tanto”.

Il punto ottenuto è guadagnato: “Il nostro obiettivo resta la salvezza, i punti sin qui ottenuti saranno molto importanti per il raggiungimento di tale traguardo. Zibert e Longo? Hanno disputato una buona gara, questi banchi di prova sono importanti. Il primo è ancora lontano da una condizione top, ma cosi si avvicinerà presto alla forma migliore. Bene anche il secondo, il contributo dato rimane e vale. Genchi? Continua a sfruttare il suo momento positivo, la squadra lo mette nelle giuste condizioni, si è comportato bene anche in fase di interdizione”.

Pronti altri cambi di formazione in vista del Catania. Al ‘Massimino’ mancherà prima di tutto lo squalificato Sarao: “Non ci sarà, poi valuterò anche le condizioni di chi non ha giocato. Ci saranno sicuramente altre variazioni”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*