Ag. Macek: “Stagione a Bari al di sopra delle aspettative. Ora…”

Ecco come se la passa l'ex biancorosso in terra lombarda


Intervistato dai colleghi di tuttojuve.com, Viktor Kolar, agente di Roman Macek, si sofferma sul 2017 del suo assistito. E’ ritenuta positiva, prima di tutto, la sua prima stagione tra i professionisti col Bari: “Roman – si legge – ha avuto successo nell’ultima stagione a Bari, direi che è andato ben al di sopra delle aspettative. Nonostante fosse la prima volta per lui nel calcio degli adulti, ha vissuto una stagione importante e Roman ha fatto bene”.

Non è ancora arrivato il suo esordio in campionato con la Cremonese. La causa è da ricercare in una condizione fisica non ancora perfetta: “E’ ancora infortunato, per due volte è comunque andato in panchina ed è presto per poterlo giudicare. Deve pensare ad allenarsi duramente perchè ha perso molto tempo, poi successivamente potrà essere al top. Noi abbiamo fiducia in lui”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*