Bari-Ascoli: tutte le info su ingressi e biglietteria…

La gara si disputerà domani alle ore 15


Tifosi del BariCome recita un comunicato della Fc Bari, in occasione della gara Bari-Ascoli, valevole per la 12a giornata del campionato di Serie B e in programma domani pomeriggio alla 15, i cancelli dello stadio “San Nicola” apriranno alle ore 12.30. L’orario è anticipato rispetto all’apertura normale per consentire un accesso più scorrevole. Il club consiglia di affluire allo stadio negli orari indicati per agevolare il regolare ingresso dei tifosi.

In seguito ad alcuni recenti episodi accaduti in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio nelle precedenti gare interne – continua la nota – verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare la legittimità dei titoli e che gli stessi corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso, verranno immediatamente segnalate per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile e penale, nonché il ritiro definitivo dell’abbonamento per l’intera stagione in corso.

APERTURA CANCELLI
Ecco le porte d’ingresso aperte (ore 12.30), in occasione della partita con l’Ascoli:
Curva Nord: 5 – 6 – 7 (disabili) – 8 (carraio) – 10 – 11
Curva Sud: 22 (ingresso di servizio) – 24
Tribuna Est: 13 – 15
Tribuna Ovest: 1 (Autorità, Media, Palchi Premium e Executive) – 3 – 27
Settore Ospiti: 19

NAVETTA
Per i tifosi biancorossi è previsto il servizio bus (navetta) con partenza da piazza Moro dalle ore 12.30.

BIGLIETTERIA
Sarà possibile acquistare i biglietti presso lo stadio San Nicola fino alle ore 12: l’acquisto dei ticket è previsto alla Porta 22.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*