Salernitana, l’ex Colantuono: “Salerno simile a Bari. Amo le piazze calorose”

Le parole del nuovo tecnico della Salernitana ed ex biancorosso


Stefano Colantuono, nuovo tecnico della Salernitana, si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Salerno – riporta salernogranata.it – è una piazza di assoluto valore per me, non la scopro di certo io. Sono già stato in ambienti così, per passione è molto simile a quella di Bari. Io personalmente preferisco il fuoco all’acqua, con tutti i pro e contro che comporta. Sono pronto a prodigarmi con tutto l’impegno possibile, e cercheremo di fare contenti i tifosi già dalla prossima”.

Dopo l’esperienza di Bari il trainer di Anzio riparte ancora una volta dalla B: “Non è inteso come un declassamento. Ringraziando Dio ho sempre lavorato ogni anno nella mia carriera. Fino allo scorso anno non mi era mai capitato di subentrare. Parlo di “scendere” riferito al fatto che la B oggettivamente è il secondo livello del calcio italiano e ho quasi sempre lavorato in A. Vado molto sulle sensazioni, con la proprietà che vai a parlare. Mi piacciono piazze calorose, con il fuoco. Con i pro e i contro”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*