
Nonostante la sessione invernale di calcio mercato cominci ufficialmente soltanto domani, per quanto riguarda i calciatori sono già tante le trattative abbozzate. Il Bari ha l’imput di cedere qualche calciatore e, secondo quanto riportato sul sito tuttomercatoweb.com, sull’attaccante Antonio Floro Flores ci sarebbero gli occhi di due compagini venete ovvero Hellas Verona e Venezia. Il classe ’83 ha già giocato in Veneto, avendo vestito la maglia del ChievoVerona nella stagione 2016-17, prima di approdare in riva all’Adriatico. Con i gialloblù, il numero 24 dei galletti ha collezionato ben 26 presenze e una rete.
La lista delle pretendenti non finisce però qui in quanto su ternananews.it si sostiene che anche le fere vorrebbero il forte giocatore autore fino ad ora in questo campionato di una sola marcatura (a fine ottobre in occasione del 3-0 interno ocntro l’Ascoli).
Tanto gli scaligeri quanto i lagunari e gli umbri avrebbero sondato la pista che porta all’ex punta di Genoa e Udinese, ma la possibilità che Floro Flores lasci la Puglia sarà approfondita nelle prossime settimane. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’attaccante partenopeo è però convinto a proseguire la sua esperienza in biancorosso e potrebbe svestire la casacca dei galletti solo qualora il club decidesse di farlo.
Lascia un commento