Tutti pazzi per Palladino! Bari, Ternana ed Avellino lo corteggiano, ma la favorita su tutte è…

Il 33enne napoletano è al momento fuori dalla rosa del Genoa



Share

GenoaSecondo i colleghi di calciomercato.com il Genoa ha bisogno di cedere alcuni elementi della propria vasta rosa e l’arrivo di Giuseppe Rossi ha reso Raffaele Palladino uno dei principali indiziati a lasciare il grifone (il calciatore è stato anche escluso dall’organico ligure). Il 33enne napoletano interessa ad almeno 4 società di B, tra le quali ci sarebbe anche il Bari. Una sola di esse, però, sembrerebbe essere al momento in vantaggio sui galletti e su Ternana ed Avellino.

Si tratterebbe della Virtus Entella che, sebbene l’ex ala di Crotone, Parma e Juventus in questa stagione abbia collezionato solo 4 presenze, avrebbe scelto di puntare su di lui. A dire del sito web esperto di mercato, a facilitare la trattativa ci sarebbe una motivazione geografica e cioè la volontà da parte di Palladino di continuare a vivere in Liguria e la sua aspirazione di far parte un domani dello staff societario del Genoa. 





About Redazione barinelpallone 3538 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*