Il Bari guarda al Benevento per rinforzarsi. Sul taccuino di Sogliano ci sono Memushaj e Viola. Capitolo Coda: ai microfoni di calcioline parla l’agente della punta…

Le strade dei biancorossi e dei giallorossi potrebbero intrecciarsi


BeneventoStrade di mercato sempre più intrecciate quelle tra Bari e Benevento. Ai galletti interessano infatti diversi elementi della squadra campana e all’avvio ufficiale delle trattative invernali, previsto per oggi, qualcosa potrebbe cominciare anche a concretizzarsi. Il sito ilsannioquotidiano.it riporta intanto la notizia che i pugliesi si sarebbero fatti avanti per Ledian Memushaj, centrocampista e nazionale albanese che potrebbe fare comodo alla formazione di Fabio Grosso vista anche l’esperienza maturata dal 31enne con trascorsi nel Pescara, nel Carpi e nel Lecce. Sempre per il centrocampo, da diversi giorni si sta anche parlando di un possibile tentativo dei biancorossi per Benito Nicolas Viola, 28enne calabrese cresciuto nelle giovanili della Reggina.

Per l’attacco, invece, al club pugliese piacerebbe il giallorosso Massimo Coda. La punta degli stregoni ha però segnato negli ultimi giorni del 2017 il gol decisivo che ha regalato alla squadra di mister De Zerbi la prima vittoria in campionato contro il Chievo Verona e non è detto che ora debba fare le valigie e cambiare casacca. A tal proposito , i colleghi di calcioline.com hanno interpellato Beppe Galli, procuratore del giocatore, che ha così commentato la posizione del suo assistito: «Non abbiamo ancora parlato con la società, se loro ci comunicheranno che non fa più parte del progetto allora valuteremo il da farsi, altrimenti resterà a Benevento. Non abbiamo fretta anche perché le offerte non mancano. Bari? Lo vedo bene ovunque, quindi anche nelle fila dei pugliesi. Mi hanno chiamato anche due squadre estere che militano nelle rispettive prime divisioni. Io credo che sia un calciatore da Serie A».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*