GDS – Floro Flores al Venezia e Marsura al Bari, scambio possibile…

Secondo la rosea, ci sarebbero i presupposti nonostante le recenti dichiarazioni del ds veneto Rinaudo


Davide Marsura
Davide Marsura

Antonio Floro Flores è uno dei giocatori del Bari maggiormente indicato dai “rumors” di mercato come prossimo a lasciare il capoluogo pugliese. La sua stagione è stata finora tutt’altro che esaltante ed il solo gol realizzato contro l’Ascoli più di due mesi fa (in 16 apparizioni) ne mettono in dubbio la permanenza alla corte di Fabio Grosso. Tra i presunti club interessati al 34enne napoletano c’è anche il Venezia che però ha gettato acqua sul fuoco. «Il giocatore ha tante pretendenti – ha recentemente dichiarato il direttore sportivo veneto Leandro Rinaudo a “La Nuova Venezia“ – per quanto ci riguarda, al momento siamo ancora alla fase della richiesta di informazioni».

Nonostante tutto, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport insiste sull’argomento rilanciando con un’altro particolare. Secondo la rosea, l’ex Chievo e Sassuolo potrebbe rappresentare una pedina di scambio importante per la società barese per arrivare all’attaccante Davide Marsura. Il 23enne ha collezionato in questa stagione 24 presenze con i lagunari segnando anche 2 reti e in passato rivelò ai microfoni di Sky di essere stato cercato addirittura dal Manchester United. Quando aveva sedici anni, degli emissari della gloriosa società inglese gli proposero di trasferirsi in Gran Bretagna, ma il trevigiano declinò l’importante offerta anche dal punto di vista economico, facendo una diversa scelta di vita.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*