ECCELLENZA – Omnia Bitonto-US Bitonto 1921: tutte le foto del derby

Gli scatti fatti da bordo campo durante il pomeriggio al “Città degli Ulivi”


Omnia Bitonto - Us Bitonto 1921

BITONTO (BA) – Al “Città degli Ulivi” è andato di scena un derby avvincente tra Omnia Bitonto e Us Bitonto 1921. La gara è terminata a reti inviolate, ma il vero spettacolo lo hanno assicurato i tifosi delle due squadre sugli spalti. Il pubblico delle due fazioni rivali si è infatti unito idealmente in un unico abbraccio nel ricordo di Anna Rosa Tarantino, l’84enne rimasta vittima il 30 dicembre scorso durante una sparatoria avvenuta nel centro storico di Bitonto.

Le due squadre sono entrate in campo con le magliette stampate in modo da formare la frase “Siamo tutti Anna Rosa”. Un gesto di civiltà da parte di tutta la popolazione rimasta scossa, ma al contempo anche indignata per l’atroce episodio che ha fatto purtroppo balzare la cittadina barese alla ribalta della cronaca nera nazionale. Nel seguito riportiamo le foto scattate da bordo campo durante il match.

FOTO DI ANGELO PIERGIOVANNI
Clicca sulla singola thumbnail per ingrandirla alla massima risoluzione

Clicca sull’immagine qui sotto per scorrere tutte le foto in risoluzione inferiore
e in sequenza o attendi la loro rotazione automatica






About Angelo Piergiovanni 163 Articoli
E' il nostro factotum. Fotoreporter iscritto all'Ordine dei Giornalisti, tecnico audio ed esperto di fotografia e riprese video.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*