Grosso: “Gara difficile, peccato per la traversa di Cissè. Kozak? Promosso per l’impegno”

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida del 'Manuzzi'


Fabio Grosso

CESENA – Al termine della sfida del ‘Manuzzi’, mister Fabio Grosso commenta così la prestazione del suo Bari: “Sapevamo sarebbe stata una gara difficile – dichiara in sala stampa – e così è stato. Peccato. Nel primo tempo abbiamo creato i presupposti per centrare il pareggio. Non sono mancate le occasioni per vincere, ma è andata così.Andiamo avanti. Certo, il palo di Cissè ha fatto male. Il Cesena ha pressato alto per il resto ed ha provato a metterci in difficoltà”.

Il mister elogia i suoi per impegno ed abnegazione: “Il gruppo è partecipe ed unito, determinato nel voler raggiungere determinati obiettivi. Kozak? Ha grandissime qualità, ha avuto la sfortuna di aver calcato poco il campo negli ultimi anni. E’ arrabbiato per le opportunità sprecate, ma resto contento per l’impegno profuso”.

Sguardo finale rivolto ai prossimi difficili impegni di campionato. I galletti adesso dovranno affrontare Empoli, Venezia e Frosinone: “Ci sono partite molto difficili, sappiamo che ce ne saranno altre dello stesso tipo. Noi dal canto nostro non molleremo e faremo del nostro meglio per ritagliarci degli spazi importanti”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*